Collaborazione esclu­si­va con Rocha di Peniche

In qua­li­tà di gros­si­sta di cate­ring lea­der in Svizzera, “Bianchi” for­nis­ce ai ristor­an­ti gli ingre­di­en­ti miglio­ri e più fre­schi. Una par­te fon­da­men­ta­le di que­sto suc­ces­so risie­de nel­le ecce­zio­na­li col­la­bo­ra­zio­ni che l’a­zi­en­da intrattiene.

Agosto 2024

Da olt­re 40 anni, Bianchi van­ta una part­ner­ship spe­cia­le con Rocha & Jorge LDA. di Peniche, uno dei più rino­ma­ti pro­dut­to­ri di pes­ce del Portogallo. Ogni set­ti­ma­na, il gros­si­sta di Zufikon rice­ve le con­seg­ne del pes­ce più fres­co e di qua­li­tà che la costa atlan­ti­ca pos­sa offrire.

Qualità e fiducia

Rocha for­nis­ce a “Bianchi” una squi­si­ta sele­zio­ne di spe­cia­li­tà di pes­ce, tra cui St. Pierre, Rouget, sgom­bri, rom­bi, loup, ras­cas­se e ora­te. Questa varie­tà e fre­schez­za arric­chis­ce l’as­sor­ti­men­to di “Bianchi” e deli­zia i buon­gu­stai e gli intenditori.

Ciò che ren­de la col­la­bo­ra­zio­ne così spe­cia­le non è solo la qua­li­tà dei pro­dot­ti, ma anche la base di fidu­cia di lun­ga data. Ad esem­pio, “Bianchi” ha visi­ta­to il pro­dut­to­re di pes­ce con un team di SRF per docu­men­ta­re la qua­li­tà uni­ca del pes­ce e i meto­di di lavoro sosteni­bi­li. Una visio­ne affascinan­te del­le ori­gi­ni dei tes­o­ri culi­na­ri che “Bianchi” off­re ai suoi clienti.

“Bianchi invi­ta i suoi cli­enti a sco­pri­re i sapo­ri uni­ci del­la costa por­tog­he­se. I pro­dot­ti del­le con­seg­ne set­tim­ana­li di Rocha sono sino­ni­mo di qua­li­tà e fre­schez­za, carat­teri­sti­che mol­to apprez­za­te nel set­to­re del­la risto­ra­zio­ne. Questa part­ner­ship di lun­ga data è un esem­pio del costan­te impeg­no di “Bianchi” nel for­ni­re solo il meglio ai pro­pri clienti.