Bianchi è tut­to questo!

I rapi­di fur­go­ni bianchi con il gran­de asti­ce rosso sono ormai famo­si: quan­do oggi in Svizzera gli chef più rino­ma­ti porta­no in tavo­le le pre­li­ba­tez­ze più raf­fi­na­te è pro­ba­bi­le che sia sta­ta Bianchi a for­nir­le. Dal 1881 la nost­ra azi­en­da fami­lia­re è sino­ni­mo di otti­me spe­cia­li­tà di pes­ce e car­ne, lec­cor­nie vege­ta­li e alt­re ghiottonerie.

La fami­glia Bianchi van­ta una lun­ga tra­di­zio­ne nella sco­per­ta di spe­cia­li­tà loca­li e inter­na­zio­na­li. Vorreste del­la coda di ros­po pes­ca­ta scoz­ze­se? Del per­si­co dal Vallese? Un asti­ce blu dal­la Bretagna? Una lucio­per­ca del Lago Maggiore? O maga­ri del­le guan­cet­te di can­gu­ro austra­lia­no? Per noi non c’è alcun problema.

Da anni il nostro assor­ti­men­to com­pren­de anche pre­li­ba­tez­ze appo­si­ta­men­te pro­dot­te. Il pol­la­me di altis­si­ma qua­li­tà pro­ve­ni­en­te dall’Alpstein appen­zellese o la Wagyu Beef del Parco del Giura si aggi­ungo­no quin­di ai nostri gam­ber­et­ti dal Vietnam.

Con il nostro vas­to assor­ti­men­to è nata anche una ampia rete di for­ni­to­ri e ope­ra­to­ri logi­sti­ci di pri­ma clas­se che ci con­sen­te di con­segna­re in tut­ta la Svizzera con estre­ma rapi­di­tà e mas­si­ma fre­schez­za le mer­ci arri­va­te via ter­ra o aria.

Dalla fine degli anni ‘90 la sede cen­tra­le Bianchi si tro­va nella bel­la Zufikon, vici­no a Zurigo. Dal 2020 la nost­ra secon­da sede a Saint-Prex nel Cantone di Vaud rif­or­nis­ce la Romandia anco­ra più velocemente.

I nostri impian­ti sono fra i più moder­ni pre­sen­ti in Svizzera. La nost­ra logi­sti­ca è con­trad­distin­ta da una effi­ci­en­te gestio­ne dei dati, da pro­ce­du­re di con­ser­va­zio­ne tras­pa­ren­ti e da pro­ces­si di lavoro agi­li. Una flot­ta di olt­re 100 vei­co­li ser­ve quo­ti­dia­na­men­te la nost­ra cli­ente­la in ogni ango­lo del Paese.

Investimenti costan­ti nella nost­ra infras­trut­tu­ra e seve­ris­si­mi con­trol­li assi­cu­ra­no la mas­si­ma qua­li­tà. Al tem­po stes­so, pun­ti­amo semp­re su un rap­por­to cor­dia­le e ori­en­ta­to alle solu­zi­o­ni, tan­to fra di noi quan­to ver­so for­ni­to­ri e clienti.

La fami­glia Bianchi vi invi­ta a tavola!